TICKET SYSTEM

Il servizio FAST HELP DESK AVVOCATI offerto dal Suo Ordine di appartenenza si è spostato sulla nuova e più completa Piattaforma Paperless di Maat Srl, dove potrete trovare tutti i servizi e prodotti necessari per i vari Processi Telematici e molto altro.



Per ottenere assistenza è necessario accedere al nuovo portale tramite questo link:
https://www.legalpaperless.it/



Una volta effettuata la prima registrazione, con i dati comunicati al proprio Ordine, sarà possibile aprire un ticket e attendere di essere ricontattati (via telefono, mail o connessione remota al pc) dall'operatore Fast Help Desk. Tutte le attività legate ai singoli ticket verranno tracciate e saranno sempre reperibili tramite la piattaforma di gestione sia da parte dell'Avvocato sia da parte dei vari collaboratori (da indicare come persona da contattare e non direttamente come richiedente per la segnalazione).


Di seguito è disponibile una guida per completare la registrazione alla nuova Piattaforma Paperless di Maat Srl:
clicca qui per scaricare il PDF