TICKET SYSTEM

Scopo del servizio è fornire agli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Milano consulenza e supporto iniziale a chi si avvicina per la prima volta al lavoro agile ed agli strumenti per lo smart working (mail, PEC, video conferenza, condivisione dei documenti sul cloud, accesso remoto ai pc in studio).
Il servizio non sostituisce la consulenza tecnica specialistica e gli interventi tecnici che richiederebbero l’intervento tecnico locale per la risoluzione di problematiche nella rete o malfunzionamenti hardware o del sistema operativo della postazione in uso.


Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.00-18.00.
Per effettuare la richiesta di assistenza si prega di compilare i campi sottostanti avendo cura di indicare, nell'apposito campo, il sistema operativo in uso (Windows / Mac / Linux). Successivamente confermare la presa visione dell'informativa privacy, mettere una spunta nel box "non sono un robot" e quindi cliccare sul pulsante "Apri ticket".
La ricezione del messaggio con oggetto "Apertura ticket ID ..." conferma che il ticket di assistenza è stato aperto con successo, verrà ricontattato nel più breve tempo possibile dai nostri esperti.
Una volta contattati dallo Staff del Servizio di Fast Help Desk Avvocati, si potrà procedere al download del software di teleassistenza.
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