TICKET SYSTEM

SERVIZIO ASSISTENZA REMOTA MAAT

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.00-18.00.
Per effettuare la richiesta di assistenza si prega di compilare i campi sottostanti.
Si evidenzia che è necessario essere in possesso del codice cliente, da inserire obbligatoriamente nello specifico campo.
Successivamente confermare la presa visione dell'informativa privacy, mettere una spunta nel box "non sono un robot" e quindi cliccare sul pulsante "Apri ticket".
La ricezione del messaggio con oggetto "Apertura ticket ID ..." conferma che il ticket di assistenza è stato aperto con successo, verrà ricontattato nel più breve tempo possibile dai nostri esperti.
Una volta contattati dallo Staff del Servizio di Fast Help Desk Avvocati, si potrà procedere al download del software di teleassistenza.
Seleziona
confermo di aver preso visione dell’informativa privacy ex art. 13 Regolamento UE 2016/679
Seleziona la seguente casella per verificare che sei un utente reale: